Crypto Fund venderà 750 milioni di dollari in BTC e userà i fondi per acquistare ADA, DOT

  • FD7 Ventures, con sede a Dubai, prevede di vendere 750 milioni di dollari del suo Bitcoin nei prossimi 30 giorni.
  • Il fondo di investimento globale userà il ricavato per aumentare la posizione dell’azienda in Cardano (ADA) e Polkadot (DOT).
  • L’azienda ha spiegato che la mossa è in risposta alle esigenze dei suoi investitori
  • Il fondatore di Cardano, Charles Hoskinson, ha accolto FD7 nell’ecosistema ADA

FD7 Ventures, un fondo di investimento Crypto globale con sede a Dubai, ha annunciato che prevede di vendere 750 milioni di dollari delle sue partecipazioni Bitcoin nei prossimi 30 giorni.

FD7 Ventures, che ha oltre 1 miliardo di dollari in attività in gestione, prevede di utilizzare i proventi della vendita dei Bitcoin Future per aumentare le sue partecipazioni in Cardano (ADA) e Polkadot (DOT).

La società ha continuato a spiegare che la mossa per aumentare le sue partecipazioni altcoin di Cardano (ADA) e Polkadot (DOT) è stata quella di servire meglio le esigenze degli investitori FD7 „che stanno cercando di diversificare i loro portafogli nel crescente spazio criptovaluta“.

Cardano, Polkadot ed Ethereum sono la base del Web 3.0

L’amministratore delegato di FD7 Ventures, Prakash Chand, ha continuato a sottolineare che Ethereum, Cardano e Polkadot sono al centro del Web 3.0.

A parte il fatto che Bitcoin è stato il primo ad arrivare sul mercato e la società gli ha dato un significato come riserva di valore, penso che Bitcoin sia in realtà abbastanza inutile. Progetti come Cardano, Polkadot ed Ethereum sono la base del nuovo internet e del Web 3.0.

Chand ha continuato a prevedere che Ethereum, Cardano e Polkadot potrebbero avere più valore di Bitcoin nei prossimi anni, basandosi sui casi d’uso reali di ogni progetto blockchain.

Charles Hoskinson dà il benvenuto a FD7 Ventures nell’ecosistema ADA

Il fondatore di Cardano, Charles Hoskinson, è sceso su Twitter per dare il benvenuto a FD7 Ventures nell’ecosistema ADA. Hoskinson ha anche informato FD7 Ventures che il team di Cardano è disposto ad assistere con qualsiasi forma di supporto tecnico che potrebbero richiedere.